วันพฤหัสบดีที่ 17 พฤศจิกายน พ.ศ. 2554

Gilsson UBM Portable Car Non-Skid Friction Beanbag Dashboard Mount for Garmin, TomTom, Magellan and more

Gilsson UBM Portable Car Non-Skid Friction Beanbag Dashboard Mount for Garmin, TomTom, Magellan and more
navigation portable friction mount Gilsson Portatile Universale Base attrito Beanbag Monte, lavora con supporti esistenti ventosa per iPod iPhone Smartphone GPS PDA dispositivi XM - Molto stabile e non scivoloso. Leggi CA e MN vietare l'utilizzo di supporto per parabrezza., Marca Gilsson, Colore Nero, Grande di base portatile per dispositivi GPS, lettori MP3, smartphone e montare beanbag morePortable con antiscivolo in neoprene designPerfect per gli Stati in cui l'uso dei monti parabrezza è prohibitedQuickly nascondere il proprio dispositivo senza spia residuo quando si esce vehicleWeighs due sterline per la stabilità anche con manovre veloci Ho comprato questo sulla base delle raccomandazioni qui sono quasi sempre precisa. Di buona qualità, abbastanza pesante, abbastanza buono per questo gestisce pannello, il mio GPS / telefono-stabile su di esso. Il mio problema con lo dimostra la base alta (non solo dello spazio morto sotto la parte piatta), così quando ho collegato il mio dispositivo, era già a metà strada al mio posteriore vie ...
more infomation

ไม่มีความคิดเห็น:

แสดงความคิดเห็น